LIBERATA LA GENTILEZZA

L’umanità riparte

e costruisce pace

 

In redazione, si è diffusa questa notizia: è stata rilasciata la Gentilezza, rapita da un movimento terrorista, il cui scopo è quello di diffondere rancori e rabbia. Subito si era attivata una task force internazionale che l’ha liberata , catturando il capo dell’organizzazione. Un nostro inviato è riuscito a intervistarlo ed egli, esausto, ricordando quanto riferito dall’ex ostaggio, ha rilasciato queste parole: “Basta! Per giorni ha ripetuto di continuo  le stesse assurde affermazioni:  – è  la gentilezza l’unica arma che si deve utilizzare per sconfiggere i conflitti: fra compagni di scuola, amici, nelle famiglie , negli ambienti di lavoro.. – Ha vinto lei!”

La Gentilezza, invece, ha dichiarato soddisfatta: “Io non capisco come sia possibile pensare ad una società senza di me: sono un segno di superiorità dell’uomo. Attuata con perseveranza creo amore. L’importante è non mollare. Mai!”

 

30 voti totali
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Edisud S.p.A., Piazza Moro 37, 70122 Bari, Cap. Soc. € 5.000.000,00 I.V. REA Bari n.192794 Iscr. Trib. Bari Reg. Soc. N. 12372 El. 1/81 P.I.e c.f. 02492480724
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account