BULL@ TI ANNULL@

DI COLANGELO, DE FULVIIS 3^ P



il giorno 15/07/2016 la scuola Bovio ha partecipato all’evento “Bullo ti annullo” che si è svolto presso il comune di Foggia, nella sale vi erano presenti le massime cariche come il sindaco e il capitano delle forze armate. Il Sindaco ci ha parlato di come nella nostra città le leggi molto spesso non vengono rispettate. Egli ha citato alcuni casi di vandalismo come buttare mozziconi di sigarette a terra quindi non rispettare ambiente . Ha anche aggiunto che e molto importante denunciare degli atti di vandalismo o di bullismo per prevenzione sia nostra che del prossimo.

Ci sono anche molte persone che compiono atti vandalici come inquinare l’ambiente, rovinare cose pubbliche : statue , monumenti storici ,parchi e materiale scolastico come banchi sedie lavagne .

Il bullo e quella persona che ha molti problemi famigliari oppure di altro genere e per questo che quest’ultimo se la scontra con altre persone che nella maggior parte dei casi se la sconta con persone più piccole o più deboli di lui.

0 voti totali
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Edisud S.p.A., Piazza Moro 37, 70122 Bari, Cap. Soc. € 5.000.000,00 I.V. REA Bari n.192794 Iscr. Trib. Bari Reg. Soc. N. 12372 El. 1/81 P.I.e c.f. 02492480724
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account