UNITI PER COSIMO

Cosimo è un bambino di 11 anni che sta affrontando un periodo della sua vita molto difficile a causa di una brutta malattia. Tutta Polignano a Mare lo sostiene e soprattutto la classe 1°A della scuola media San Giovanni Bosco dove lui dovrebbe essere in questo momento. Ora Cosimo si trova in ospedale, a Genova, con i suoi genitori .
Noi compagni di classe, insieme ai professori, cerchiamo, attraverso i video-messaggi, di stargli vicino il più possibile per non farlo sentire solo. Ci auguriamo che ogni giorno migliori sempre più rispondendo agli stimoli dei dottori e che vinca definitivamente la sua battaglia.
Vorremmo tanto organizzare un week-end a Genova per incontrarlo e stargli vicino; siamo certi che questo gli farebbe immenso piacere, ma dobbiamo attendere ancora un po’e pregare che Cosimo migliori per esser in grado di riceverci e interloquire con noi.
Attendiamo ogni giorno buone notizie e siamo pronti a riabbraccialo al più presto. Vogliamo dimenticare questa triste avventura e ricominciare tutti insieme.
“FORZA COSIMO! SIAMO TUTTI CON TE!”
Classe 1°A – I.C. San Giovanni Bosco – Polignano

57 voti totali
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Edisud S.p.A., Piazza Moro 37, 70122 Bari, Cap. Soc. € 5.000.000,00 I.V. REA Bari n.192794 Iscr. Trib. Bari Reg. Soc. N. 12372 El. 1/81 P.I.e c.f. 02492480724
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account