Alla ricerca della felicità

danimarca

Avreste mai immaginato di visitare la Danimarca, il “Paese più felice del mondo”, secondo il Rapporto mondiale ONU della felicità del 2016? Avreste mai sognato uno stage presso l’Università di Aarhus (MIB), tra le prime cento al mondo?
Grazie al finanziamento ottenuto attraverso il P.O.R. Puglia 2014-2020, “Tirocini in mobilità transnazionale”, 14 studenti delle classi quarte, tra i più meritevoli dell’IISS. “Simone – Morea”, avranno l’opportunità di cimentarsi nel progetto intitolato “TRAVEL IN THE BRAIN: laboratori in Danimarca”.

danimarca (2)

Dopo la chiusura della scuola, per quattro settimane, i ragazzi potranno esplorare il territorio, la cultura e la civiltà danese, apprendere la lingua danese a livello base, potenziare il loro inglese in un ambiente internazionale ed implementare abilità scientifiche, informatiche, musicali, relazionali.
Ringraziamo la Regione Puglia, la referente e tutor del progetto prof.ssa L. Brattico, la referente per gli scambi culturali prof.ssa A.S. Minervini, il D.S. prof. A. D’Elia e la D.S.G.A. dott.ssa R. Ostuni per questa bella opportunità offertaci.

Angela Fiume, Antonia Sasanelli, Carmilia Cannone, Giovanna Di Bari
Referente: prof.ssa L. Brattico

17 voti totali
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Edisud S.p.A., Piazza Moro 37, 70122 Bari, Cap. Soc. € 5.000.000,00 I.V. REA Bari n.192794 Iscr. Trib. Bari Reg. Soc. N. 12372 El. 1/81 P.I.e c.f. 02492480724
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account