Asl, parte l’attività dell’ambulatorio di ginecologia

GINOSA. L’attività dell’ambulatorio di ginecologia è cominciata. E sarà diretta dal direttore del reparto di ginecologia di Castellaneta. L’ambulatorio -dove si potranno fare prelievi del sangue, ecografie e visite ginecologiche- sarà un punto di riferimento per le donne che vogliono delle risposte in tempi brevi.

Il direttore, Stefano Rossi, ci tiene a ringraziare il sindaco Vito Parisi per la collaborazione offerta e per la decisione di avviare tale ambulatorio che di certo contribuirà al miglioramento dei servizi. Si spera che questa iniziativa piaccia alla cittadinanza di Ginosa, Ginosa Marina e Laterza e che possa essere utilizzata e sfruttata nel tempo. Il direttore, inoltre, ha manifestato la propria soddisfazione per l’apertura di un questo nuovo reparto che rafforza i reali bisogni dei cittadini, cosa cui ogni buona amministrazione deve guardare per primo.

Agostino Asia

1^A

Scuola secondaria di I grado – “G. Calò” – Ginosa (TA)

11 voti totali
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Edisud S.p.A., Piazza Moro 37, 70122 Bari, Cap. Soc. € 5.000.000,00 I.V. REA Bari n.192794 Iscr. Trib. Bari Reg. Soc. N. 12372 El. 1/81 P.I.e c.f. 02492480724 - Privacy Policy
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account