Polignano: ancora brividi con il Red Bull Cliff Diving Word Series

Polignano ancora una volta fa da scenario ai tuffi delle grandi altezze, una tra le più belle e suggestive località del mondo, le altre sei sono tutte a livello mondiale, come anche gli atleti che praticano questo sport così estremo e con particolari acrobazie.
Ma tra loro c’è un italiano, Alessandro Le Rose, che nella tappa dell’ anno scorso, svoltasi a Polignano si è classificato primo, dando al pubblico che segue questo evento, grandi emozioni che saranno ancora più forti, se si dovesse ripetere quest’ anno, poiché la tappa a Polignano sarà la finale.
Ma si dovrà aspettare il 23 settembre per vedere gli atleti effettuare i loro spettacolari tuffi da
un’ altezza di 27 metri per gli uomini e di 21 per le donne. E vinca il migliore, perché è a Polignano che saranno incoronati i due campioni. Questo evento è stato presentato a Milano durante la borsa internazionale del turismo, in modo da offrire come meta turistica la nostra splendida regione e il nostro meraviglioso paesino a picco sul mare.
Federica Tanese- 1°C- San Giovanni Bosco – Polignano a Mare

103
103 voti totali
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Edisud S.p.A., Piazza Moro 37, 70122 Bari, Cap. Soc. € 5.000.000,00 I.V. REA Bari n.192794 Iscr. Trib. Bari Reg. Soc. N. 12372 El. 1/81 P.I.e c.f. 02492480724
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account